immagine per gentile concessione di ICAM S.p.A.

 

Domenica 23 maggio 2004 presso la Concessionaria Hymer - Parea Giovanni di Vigevano (PV) è avvenuta la Cerimonia di Consegna Ufficiale del nuovo Chococamper, un bellissimo Hymer Motorhome B644. La Cerimonia è avvenuta in occasione del 35° anniversario della Concessionaria Parea, la quale ha aperto i suoi locali al pubblico per festeggiare il doppio evento, riscuotendo un grande successo.
Durante la giornata sono stati proposti vari cicli di degustazioni guidate del Cibo degli Dei, in abbinamento ai carrè di Lindt, Icam e Valrhona, sia sul nuovo Chococamper che in sala, ovvero un grande stand allestito per l'occasione di fronte alla Concessionaria Parea. Per la curiosità di tutti, Chococlub ha proposto la Scuola del Cioccolato, suddivisa in due percorsi: Cacao e Cioccolato, alla fine dei quali i visitatori hanno degustato cioccolatini Lindt ed Icam.
I più piccoli si sono divertiti a giocare nell'area bimbi, all'interno della Concessionaria Parea, ai golosi giochi al cioccolato proposti da Chococlub: chocodama, chocofrasi e chocoenigmistica. Ma la vera festa è iniziata alle ore 15.00 quando Davide Ferrero, Presidente di Chococlub, ed i fratelli Antonello e Bruno Parea della Concessionaria, hanno tolto il velo azzurro che copriva il nuovo Chococamper Hymer Motorhome B644, riscuotendo l'ammirazione dei presenti!
In seguito la festa è proseguita con una golosa abbuffata di torte e di tanto tanto cioccolato..che non poteva di certo mancare!!
Un grazie di cuore a tutto il mondo Hymer nelle persone di:
Mauro Degasperi, Joachim Schorpp di Hymer AG;
Antonello e Bruno e tutto lo Staff della Concessionaria Hymer
Parea Giovanni;
Sergio Porazzi e la Direzione HymerClubItalia.